homeTORNA IN DIETRO

 I nostri infermieri

Cerca inserisci una provincia per filtrare.

ID: 145944
Daniele Martinotti
BARI
Infermiere dal 2010, lavoro da allora presso una RSSA della provincia di Bari. Ho maturato esperienza con gli anziani,, prelievi ematici, gestione di accessi venoso periferici e centrali, medicazioni avanzate in particolar modo di lesioni da pressione e medicazione di ferite chirurgiche, gestione e sostituzione di cateteri vescicali
ID: 145949
elena rappo
BERGAMO
Mi chiamo Elena, ho 31 anni e sono di Seriate.
Attualmente collaboro con due strutture per assistenze domiciliari. Prima ho lavorato presso Rsa e Cliniche Private di Bergamo e Provincia.
ID: 145954
Federica Capitani
PERUGIA
Sono un''infermiera professionale laureata da un anno. Hoesperienza in ambulatori medici, vaccinazione, iniezioni intramuscolari e sottocutanee, prelievi ematici, enteroclismi, assistenza domiciliare e ospedaliera. ho avuto esperienza anche in clinica pediatrica e medicina dello sport ( ecg basali e da sforzo, lettura tracciato)
ID: 145937
maxime njokwa tankoua
BOLOGNA
NJOKWA TANKOUA MAXIME infermiere con circa 3 anni di esperienza
ID: 145935
Vincenzo Puccio
VERONA
Sono un Giovane infermiere laureato presso l''università degli studi di Verona, volenteroso e voglioso di lavorare. Abito in zona borgo Roma (Vr) momentaneamente mi sposto in bus ma spero nel breve periodo di prendere una macchina. Disponibile sia a domicilio che in ospedale. Ho diversa esperienza maturata tramite la domiciliare, con diverse tipologie di pazienti oncologici,psichiatrici,geriatrici. Per qualsiasi tipo di prestazione infermieristica non esitare chiama per un consulto sono sempre a disposizione. Ciao e a Presto.
ID: 145928
Stefania Pappalardo
ROMA
Libero Professionista esperta nella gestione di tracheostomie, peg, medicazioni semplici e avanzate, prelievi, fleboclisi, lavaggi vescicali e vaginali, sostituzione dei dispositivi giornalieri in alta e bassa intensità assistenziale, cure igieniche parziali e totali, broncoaspirazione e uso dei presidi di ventilazione meccanica assistita e sostitutiva. Esperta nella gestione clinica dei casi di bassa, media e alta intensità.
ID: 145930
Federica Stasiano
ROMA
Laurea novembre 2012. Infermiere in Polizia dal dicembre 2013, attualmente in servizio presso il Poliambulatorio Specialistico sito all'interno del Viminale, sede del Ministero dell'Interno. Si occupa di assistenza sanitaria ambulatoriale e di strumentazione in sala operatoria (chirurgia generale, piccoli interventi) e gestione infermieristica chirurgica del paziente nel post operatorio. Gestione delle ferite complesse all'interno dell'ambulatorio polispecialistico in cui lavora. Gestione delle urgenze all'interno della sede del Ministero dell'Interno. Attività di docenza corsi primo soccorso e BLSD al personale del ministero dell'interno e della Polizia di Stato. Assistenza sanitaria ai servizi esterni di Polizia (assistenza sanitaria a conocorsi, al poligino di tiro, ai corsi di formazione delle spacialità) Scorta sanitaria nei voli di rimpatrio dei cittadini stranieri.
ID: 145934
Piero Savone
FROSINONE
Salve, mi chiamo Piero e sono un infermiere libero professionista. Sono laureato dal 2013 con votazione di 110/110 e lode. Ad oggi la mia carriera lavorativa si compone principalmente da un’ esperienza pluriennale all''estero presso il King’s College Hospital di Londra nella RIANIMAZIONE (LITU) per pazienti trapiantati di fegato, da oltre un anno a Roma presso il reparto di Medicina in Villa Fulvia con funzione supplementare di responsabile turnistica e attualmente presso la RIANIMAZIONE e il PRONTO SOCCORSO del Policlinico Casilino in Roma con collaborazione su reperibilità. Inoltre frequento il Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie Infermieristiche ed Ostetriche, presso UNINT (Università degli Studi Internazionali di Roma), oramai giunto quasi al termine. Mi ritengo una persona socievole, con spirito d''iniziativa, professionale e ambiziosa.
Effettuo prestazioni a domicilio e presso strutture sanitare con regolare emissione di ricevuta o fattura.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni all''indirizzo e-mail: piero.savone@hotmail.it e al numero 393284228 Cordiali Saluti Dott. Savone Piero
ID: 145956
Alessandra Basili
VITERBO
Sono un infermiera, laurea triennale a marzo 2016, laurea al master di primo livello in assistenza infermieristica in area pediatrica a gennaio 2017. Infermiera volontaria presso associazione solidarietà falisca, infermiera presso rsa - casa di cura Villa immacolata con cooperativa dal 31 luglio 2016 al 30 settembre 2016
ID: 145959
Ezio Riccobono
ROMA
Laureato in scienze infermieristiche​ da novembre 2016, presso la Sapienza (policlinico Umberto I)
ID: 146027
Feliciana Pocchia
FOGGIA
Sono un''infermiera, ho conseguito la laurea triennale in infermieristica presso l''Università degli studi di Siena. Ho lavorato in una struttura ospedaliera in Inghilterra dal 21/05/2015 al 13/03/2016. Ho successivamnete partecipato ad un progetto di consulenza sul diabete come infemriere in farmacia in collaborazione con l''azienda farmaceutica CORMAN.
ID: 146030
Anna Giacomini
VERBANO-CUSIO-OSSOLA
Sono Anna, una ragazza solare ed energica, amo stare a contatto con le persone e prendermene cura.
ID: 146032
Davide Sileo
MILANO
Infermiere Libero Professionista. Laureato nel Nov 2013 ho collaborato con i MMG del mio comune, poi son partito prima per Malta e poi per il Regno Unito dove ho lavorato in Medicina d''Urgenza. Sono tornato in Italia nel Settembre 2016 per un progetto con il MIUR in un Convitto a San Pellegrino Terme, poi un anno in ADI in Basilicata e adesso a Milano collaboro con Med-ea, una società di telemedicina e con due cooperative all'interno di una casa religiosa, un centro prelievi ed un cdd
ID: 146006
Michelangelo Macaluso
PALERMO
Sono un giovane motivato, metodico e con tanta voglia di crescere ed affermarsi nel mondo professionale.
L''aver maturato esperienze lavorative in settori diversi mi ha permesso di sviluppare un forte spirito di adattabilità alle nuove situazioni, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di gruppo.
Attualmente svolgo come libero professionista attività di infermiere presso l''ambulatorio della Fincantieri occupandomi tanto di prevenzione e gestione del personale che di eventuali incidenti in cui i lavoratori possono incorrere.
ID: 145993
Alessio Carlucio
PARMA
Sono un infermiere salentino ma vivo da alcuni anni in provincia di Parma, dove lavoro come infermiere libero professionista. Mi occupo prevalentemente dell'ambito domiciliare e della medicina del lavoro. Coordino inoltre un gruppo di infermieri attraverso la società Medical A.I.D. Srl e insieme copriamo un vasto territorio in Emilia e ci occupiamo anche dei casi più complessi dal punto di vista assistenziale.
ID: 145960
Valerio Nicoletti
MATERA
I servizi che l’Associazione offre sono: Assistenza infermieristica, domiciliare ed ospedaliera (esecuzione terapie, esami ematici ecc…) Assistenza fisioterapica Assistenza socio-sanitaria Prenotazione visite medico specialistiche ed esami diagnostici Disbrigo pratiche ASL, INPS, INAIL Consegna farmaci a domicilio Educazione sanitaria L''Associazione aderisce al progetto "Il tuo infermiere" riconoscendolo quale efficiente mezzo di comunicazione tra professionista e paziente al fine di poter garantire una risposta immediata a chiunque necessiti di prestazioni infermieristiche.

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.