homePROGETTI IDFUNREASONABLE F6S

UNREASONABLE f6s

Unreasonable Labs Italy.

Ricevuta mail da 

https://unreasonableinstitute.org/

 

"Ciao,
congratulazioni, il tuo progetto è stato valutato positivamente dal nostro team ed è stato ammesso alla seconda fase di valutazione, l’ultima prima della selezione a Unreasonable Lab Italy.

Tra più di cento partecipanti, abbiamo riscontrato nell’idea presentata dal tuo team il potenziale per realizzare un’iniziativa irragionevole ad alto impatto sociale, in grado di stimolare gli altri partecipanti e i molti mentors e capital adviser che interverranno durante i cinque giorni di Lab.

È evidente che il tuo progetto abbia le carte in regola per fare parte del gruppo di irragionevoli che stavamo cercando, purtroppo però, solo dieci tra i più di venti progetti ammessi alla seconda fase, potranno partecipare alla prima edizione di Unreasonable Lab Italy.

La seconda fase della valutazione consisterà in un video colloquio, che svolgerai con il nostro team su skype o su hangout nella giornata di lunedì 10 ottobre (troverai le indicazioni relative agli account in calce a questa mail). Il video colloquio è finalizzato ad approfondire i progetti e le aspettative nei confronti del Lab, oltre che rappresentare una preziosa occasione per il team di Unreasonable per conoscerti meglio e illustrarti le opportunità offerte dal programma dei cinque giorni.

Mettiamo a disposizione dei progetti selezionati due sessioni composte da slot da 20 minuti, che potrai prenotare scegliendo il tuo orario preferito, tra quelli disponibili nei link sottostanti. 

Per permettere al nostro team di organizzare i colloqui nel migliore dei modi, ti chiediamo cortesemente di selezionare un solo slot e di rispettare con puntualità gli orari scelti."


  • Photo-25-10-16,-11-48-21-(1).jpg

  • Photo-24-10-16,-12-38-36.jpg

  • Photo-24-10-16,-10-07-34.jpg

  • Photo-24-10-16,-10-07-19.jpg

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.