homePERCHè DIVENTARE NOSTRI PAZIENTI?

Perchè diventare nostri pazienti?

Chiedere una prestazione è gratuito e veloce, verrai raggiunto nel giro di poche ore da un infermiere specializzato.

 

Perché utilizzare questo sito?
Questo sito ti mette in contatto con un Infermiere che ti prenderà in carico attraverso un sistema informatico, fornendoti le migliori cure di cui hai bisogno.


Come fare per chiedere una prestazione infermieristica?
Per farti contattare da un Infermiere Libero Professionista basta inserire i tuoi dati e inviare una richiesta di prenotazione; se ti registri in maniera completa riceverai una notifica mail con tutti i dati del professionista che ti contatterà entro brevissimo tempo, fotografia e numero di telefono. Inoltre l'iscrizione ti permette di avere un profilo tutto tuo sul WEB protetto e visibile online ogni qualvolta sia necessario (in ospedale, dal tuo medico di famiglia, da uno specialista ecc..), consigli sulla salute in "spazio salute" arricchiscono l'offerta per la clientela registrata.


Quanto costa il servizio?
Il servizio è completamente gratuito per quanto riguarda la prenotazione e la ricerca del miglior professionista per le tue esigenze, la prestazione la converrai direttamente col professionista che ti contatterà.


Dove siamo?

Se clicchi su Dove Siamo puoi notare che ci stiamo espandendo su tutto il territorio Italiano, il servizio è garantito nelle regioni e province che troverai elencati. Giorno dopo giorno infermieri ci danno la loro disponibilità e dopo una attenta valutazione entrano a far parte del nostro progetto, presto saremo nella tua città. 

 

Se mi registro?
Se ti registri avrai accesso ad un menù più completo ed esplicativo, rimarrai nei contatti del Web Master e sarai tra i clienti che riceveranno maggiori informazioni sulle novità riguardanti le cure infermieristiche domiciliari erogate dall'INFERMIERE di FAMIGLIA... il Tuo Infermiere.

Inoltre la tua Cartella Sanitaria ONLINE sarà sotto il tuo completo controllo e potrai farla vedere al tuo medico di medicina generale o al tuo specialista in ogni luogo e in ogni momento, senza la necessità di raccogliere o cercare i tuoi referti quando più ne hai bisogno. Il Tuo Infermiere di Famiglia terrà in ordine tutto il tuo materiale nella tua cartella online. 

Guarda anche:

Infermiere di Famiglia in Farmacia a Varese
Infermiere di Famiglia in Farmacia a Varese
Areamedical24 offre Il Tuo Infermiere ai clienti Italiani
Areamedical24 offre Il Tuo Infermiere ai clienti Italiani

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.