homeTORNA IN DIETRO

 I nostri infermieri

Cerca inserisci una provincia per filtrare.

ID: 145902
Fabio Camisa
LECCE
Infermiere con esperienza pluriennale nell''assistenza domiliare.Attivo a Nardò e paesi limitrofi.
ID: 145907
Paolo Maligno
PALERMO
Infermiere di 30 anni, automunito, con esperienza pluriennale in area critica.
ID: 145913
Angelo Guarascio
COSENZA
Esperienza quinquennale in case di cura riabilitative e a domicilio
ID: 145891
Laura Marinelli
NAPOLI
Infermiera, esperienza lavorativa di 6 mesi presso reparto hospice, la restante esperienza maturata presso privati con terapie domiciliari (punture, flebo,medicazioni) ed assistenza notturna/diurna all''anziano parzialmente o totalmente dipendente.
ID: 145890
Matteo Comizzoli
VARESE
Mi chiamo Matteo Comizzoli, ho 25 anni, ho conseguito la laurea presso l'Università degli Studi dell'Insubria nel novembre 2016. Abito a Varese e sono automunito. Mi sto impegnando a cercare un lavoro coerente col mio percorso di studi. Tra settembre e dicembre 2016 ho fatto assistenza domiciliare per un accompagnamento a una persona malata di tumore presso Castello Cabiaglio. Sono molto interessato a lavorare come Infermiere di Famiglia poichè ritengo che si tratta di un'assistenza completa ed efficace, centrata sul far stare bene e prendersi cura della persona a casa propria, inoltre mi permetterebbe di elevare le mie capacità e competenze in un ambito che per me rappresenta non solo una professione, ma anche un impegno sociale e una passione.
ID: 145879
Giuditta Bruno
MILANO
Mi chiamo Giuditta Bruno. Sono una giovane infermiera pediatrica a cui piace molto il suo lavoro. Durante la laurea, conseguita presso la Seconda Università di Napoli, ho potuto variare la mia esperienza nei diversi reparti di pediatria. Dopo la laurea, ho svolto un periodo di tirocinio volontario presso l'ospedale di Avellino nel reparto di pediatria. Ho vissuto per 3 mesi negli Stati Uniti dove ho assistito 2 gemelline di meno di un anno. Al momento, sono alla ricerca di occupazione.
ID: 145885
Cinzia Zaccaria
VARESE
Diplomata nel 1991,prima esperienza lavorativa a Milano in Dialisi e Nefrologia dove ha avuto inizio la mia carriera Professionale protratta dall'Italia all'Estero nel corso dei miei 27 anni di professione ho cercato sempre di mantenere dei principi per me fondamentali continuare in questa professione conservando sempre quella passione e dedizione ma soprattutto coerenza, senza delle quali sarebbe inutile continuare il mio percorso professionale.
ID: 145925
Luca Ricotta
VARESE
Salve, Sono un infermiere attualmente in servizio presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.
Faccio volontariato presso la Croce Rossa Italiana con servizi/trasporti in ambulanza, copro la carica di Vice Presidente e Delegato area 5 della stessa associazione. Ho svolto servizi di assistenza sanitaria ai migranti provenienti dai barconi al porto e presso centri di accoglienza.
ID: 145926
Andrea Buscema
BIELLA
Buon giorno, sono Andrea Buscema, infermiere laureato nel novembre 2016 presso l'università del Piemonte Orientale.Presso la stessa università sto frequentando un master in 'infermiere di famiglia e comunità'. La mia formazione universitaria e le mie attività di tirocinio precedenti, tra l’altro conseguite con il massimo delle valutazioni, mi hanno permesso di acquisire le competenze e l’esperienza necessarie per adattarmi a qualsiasi tipo di situazione. Nei tre anni di corso ho svolto circa 1900 ore in vari reparti presso l’ASL di Biella, in particolare: Medicina Interna, Ambulatori Chirurgici, RSA di Candelo, Medicina Riabilitativa, Chirurgia Generale, Malattie Infettive, Pneumologia, Ortopedia e Pronto Soccorso. Di seguito presento i miei punti forti: ho facilità di relazione, ottima capacità di operare in équipe, ottime capacità organizzative e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro. Le competenze generiche acquisite e la mia esperienza mi permetterebbero di svolgere con successo i compiti da voi richiesti. Spero che le mie qualifiche potranno interessarvi e confido in un sollecito riscontro da parte vostra. RingraziandoVi per l’attenzione dedicatami, sono a disposizione. Andrea.
ID: 145937
maxime njokwa tankoua
BOLOGNA
NJOKWA TANKOUA MAXIME infermiere con circa 3 anni di esperienza
ID: 145944
Daniele Martinotti
BARI
Infermiere dal 2010, lavoro da allora presso una RSSA della provincia di Bari. Ho maturato esperienza con gli anziani,, prelievi ematici, gestione di accessi venoso periferici e centrali, medicazioni avanzate in particolar modo di lesioni da pressione e medicazione di ferite chirurgiche, gestione e sostituzione di cateteri vescicali
ID: 145949
elena rappo
BERGAMO
Mi chiamo Elena, ho 31 anni e sono di Seriate.
Attualmente collaboro con due strutture per assistenze domiciliari. Prima ho lavorato presso Rsa e Cliniche Private di Bergamo e Provincia.
ID: 145935
Vincenzo Puccio
VERONA
Sono un Giovane infermiere laureato presso l''università degli studi di Verona, volenteroso e voglioso di lavorare. Abito in zona borgo Roma (Vr) momentaneamente mi sposto in bus ma spero nel breve periodo di prendere una macchina. Disponibile sia a domicilio che in ospedale. Ho diversa esperienza maturata tramite la domiciliare, con diverse tipologie di pazienti oncologici,psichiatrici,geriatrici. Per qualsiasi tipo di prestazione infermieristica non esitare chiama per un consulto sono sempre a disposizione. Ciao e a Presto.
ID: 145934
Piero Savone
FROSINONE
Salve, mi chiamo Piero e sono un infermiere libero professionista. Sono laureato dal 2013 con votazione di 110/110 e lode. Ad oggi la mia carriera lavorativa si compone principalmente da un’ esperienza pluriennale all''estero presso il King’s College Hospital di Londra nella RIANIMAZIONE (LITU) per pazienti trapiantati di fegato, da oltre un anno a Roma presso il reparto di Medicina in Villa Fulvia con funzione supplementare di responsabile turnistica e attualmente presso la RIANIMAZIONE e il PRONTO SOCCORSO del Policlinico Casilino in Roma con collaborazione su reperibilità. Inoltre frequento il Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie Infermieristiche ed Ostetriche, presso UNINT (Università degli Studi Internazionali di Roma), oramai giunto quasi al termine. Mi ritengo una persona socievole, con spirito d''iniziativa, professionale e ambiziosa.
Effettuo prestazioni a domicilio e presso strutture sanitare con regolare emissione di ricevuta o fattura.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni all''indirizzo e-mail: piero.savone@hotmail.it e al numero 393284228 Cordiali Saluti Dott. Savone Piero
ID: 145928
Stefania Pappalardo
ROMA
Libero Professionista esperta nella gestione di tracheostomie, peg, medicazioni semplici e avanzate, prelievi, fleboclisi, lavaggi vescicali e vaginali, sostituzione dei dispositivi giornalieri in alta e bassa intensità assistenziale, cure igieniche parziali e totali, broncoaspirazione e uso dei presidi di ventilazione meccanica assistita e sostitutiva. Esperta nella gestione clinica dei casi di bassa, media e alta intensità.
ID: 145930
Federica Stasiano
ROMA
Laurea novembre 2012. Infermiere in Polizia dal dicembre 2013, attualmente in servizio presso il Poliambulatorio Specialistico sito all'interno del Viminale, sede del Ministero dell'Interno. Si occupa di assistenza sanitaria ambulatoriale e di strumentazione in sala operatoria (chirurgia generale, piccoli interventi) e gestione infermieristica chirurgica del paziente nel post operatorio. Gestione delle ferite complesse all'interno dell'ambulatorio polispecialistico in cui lavora. Gestione delle urgenze all'interno della sede del Ministero dell'Interno. Attività di docenza corsi primo soccorso e BLSD al personale del ministero dell'interno e della Polizia di Stato. Assistenza sanitaria ai servizi esterni di Polizia (assistenza sanitaria a conocorsi, al poligino di tiro, ai corsi di formazione delle spacialità) Scorta sanitaria nei voli di rimpatrio dei cittadini stranieri.

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.