homeTORNA IN DIETRO

 I nostri infermieri

Cerca inserisci una provincia per filtrare.

ID: 145634
Thomas Monni
ROMA
Infermiere con esperienza in emergenza adulta e pediatrica, specializzato in medicazioni avanzate.
Assistenza a pazienti ventilati, oncologici, anziani e con più patologie
ID: 145628
vincenzo de nigris
SALERNO
diplomatomi nel 1995 in infermieristica,inizio il mio percorso professionale in forze c/o il reparto di unità spinale in clinica privata dal 13/01/1997 al 22/03/2006 dal 2006 al 2010 in forze c/o U.O. diagnosi e cura s.p.d.c. Modena 2 ad oggi esercito la libera professione. Lavoro e posizioni ricoperte in libera professione: consulente infermieristico di centrale operativa in particolare,supporto agli infermieri che operano sul territorio l'analisi,la valutazione,lo screening dei casi clinici; la collaborazione con gli operatori di centrale operativa nel pianificare l'assistenza il rilascio di informazioni e consigli su metodiche o tecniche infermieristiche nella propria area di competenza. sul territorio della provincia di Salerno.ad oggi esercito la libera professione con proprio studio,mi specializzo nella cura e gestione delle Lesioni da decubito L.D.D.in oltre eseguo elettrocardiogrammi in tele-medicina cardiologica lo studio esegue elettrocardiogrammi con esito immediato del cardiologo refertati dal centro nazionale di tele-cardiologia"Telemedico miei partners, svolgo varie attività e prestazioni relative ai servizi di cure domiciliari integrate, ad alta e media intensità, sul territorio di Salerno Nel corso del mio percorso di studio e professionale ho acquisito ottime capacità: relazionali, rispondendo con chiarezza alle richieste sia della committenza che dell'utenza di riferimento,rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze, prestando molta attenzione al counsueling ed al rapporto con il care-giver ed il case-manager per un alto livello di assistenza Infermieristica.
ID: 145623
Luigi Di Giannicola
TORINO
Ho coltivato e accresciuto le mie competenze con diversi anni di volontariato presso il 118 in qualità di soccorritore, ho lavorato a domicilio presso delle famiglie e nell''ambito universitario ho svolto le ore di tirocinio in vari reparti. Ho poi lavorato un anno e tre mesi presso Ville Turina Aimone di San Maurizio Canavese (TO), clinica psichiatrica sia in acuzie che in riabilitazione. Momentaneamente sto lavorando, sempre come libero professionista, presso l''ospedale Gradenigo di Torino. Svolgo la mia attività nei reparti d'emergenza ma soprattutto le mie ore si concentrano in Pronto Soccorso. Nel tempo libero mi dedico a varie famiglie per l'assistenza domiciliare e ad altri enti territoriali.
Garantisco la massima professionalità. Nel mio lavoro ci metto impegno e passione, per questo motivo do sempre il mio meglio. Sono sempre disponibile ad apprendere e a migliorare le mie capacità. Sono molto portato per il lavoro in equipe, ma al contempo sono anche in grado di gestire le situazioni che mi si presentano e prendere il controllo nel caso fosse necessario. I miei studi mi hanno permesso di crearmi una professionalità polivalente, perciò mi adatto in qualsiasi reparto o compito che mi venga assegnato. Mi mantengo in continuo aggiornamento frequentando corsi ECM.
ID: 145619
Ludovica Russo
BELLUNO
Infermiera professionista laureata presso l'Università di Medicina e Chirurgia di Padova. Iscritta al master di area critica ed emergenza in ambito Infermieristico. Esperienza lavorativa a Domicilio e in ambito psichiatrico e tossicodipendente.
ID: 145640
Cristian Cortesi
TERAMO
Infermiere professionale, svolgo servizio domiciliare per conto di Privata Assistenza e volontariato presso P.A. Croce Verde di Villa Rosa, disponibile per Teramo e provincia, e per la costa marchigiana in provincia di Ascoli Piceno. Si offre serietà e competenza.
ID: 145653
Angela Parisi
NAPOLI
Infermiera neo-laureata, attualmente volontaria del servizio di emergenza sul territorio, 118.
ID: 145716
alessandro paoletti
ASCOLI PICENO
ho esperienza sopratutto in ambito domicilare. Ho lavorato con private assistenza
ID: 145678
Fabio Balsamo
NAPOLI
Sono un infermiere che ama il suo mestiere ed ha a cuore la salute dei propri pazienti. Ho esperienza sia in 118 che come infermiere di reparto in riabilitazione, hospice con cure palliative e domiciliari.
ID: 145658
Sara Tranquilli
LATINA
118- Assistenza Domiciliare Ospedaliera ADO con SLA ed Encefalite Epilettica - Trasporto infermi - Trasfusionale e prelievi venosi - Domiciliare privata
ID: 145656
Ilaria Raseti
FROSINONE
Infermiere professionale disponibile per medicazioni, somministrazione terapie, aiuto alle neo mamme per assistenza al neonato
ID: 145617
Cristina Visan
TORINO
in romania come organizatrice di punto di lavoro in una ditta di construziozi e in Italia assistenza ospedaliera si domiciliara, tramite agenzie o in privato
ID: 145614
Francesca Perego
COMO
Esperienza in area critica e riabilitazione neuromotoria. Specializzata nella gestione della persona affetta da m.di Alzheimer. Formazione in management sanitario. Attualmente impegnata nell' assistenza domiciliare da oltre 6 anni.
ID: 145558
Roberta Braico
ROMA
sono un infermiera laureata a tor vergata di roma con esperienze ambulatoriali e sul territorio di roma est
ID: 145557
Francesco Salamone
COMO
Sono Francesco Salamone sono infermiere professionale dal 1985 e ho lavorato dal 1985 al 1989 in divisione medicina interna, dal 1989 al 2001 divisione di cardiologia ed emodinamica ed elettrofisiologia,dal 2001 al 2002 divisione psichiatria, dal 2002 al 2013 coordinatore infermieristico Rsa, dal 2013 a tutt'oggi infermiere professionale presso Rsa Lomazzo.Da circa 10 anni mi occupo di assistenza domiciliare integrata, assistenza malati termimali(cure palliative)assistenza a malati con ventilazione meccanica ecc.
ID: 145551
Pietro Musicò
VARESE
Infermiere di Famiglia con esperienza di 20 anni in domiciliare, prelievi ambulatoriali, medicina del lavoro, consulenze in educazione sanitaria.
ID: 145530
Manuela Gigante
LECCE
Sono infermiera ed archeologa! Ho studiato a Roma e conseguito poi il titolo di laurea magistrale per dirigente a Bari, credo fermamente nella formazione e nell'aggiornamento continuo che un professionista deve compiere per se stesso e per gli assistiti che incontrerà lungo il proprio percorso di vita.
La mia formazione umana e professionale mi porta a considerare l'essere umano come entità complessa che richiede un approccio olistico di cura, basato sull'empatia e su un rapporto fiduciario, fondato sull'empowerment e sulla costante collaborazione infermiere-assistito.
Lavoro presso la clinica privata di Lecce "Casa di Cura N. Petrucciani", accreditata e convenzionata con il SSN.
Mi occupo della presa in carico di pazienti affetti da patologie cardiovascolari sia in acuto che in cronico. Le attività maggiormente svolte al domicilio sono: educazione sanitaria, rilevazione parametri vitali - Gestione di: catetere vescicale, catetere venoso, lesioni da decubito e ulcere - Esecuzione di: medicazioni ferite chirurgiche, medicazioni semplici ed avanzate, fleboclisi, prelievo di campioni biologici. Assistenza nel percorso di fine vita.

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.