homeINFERMIERITORNA IN DIETRO

 I nostri infermieri

Cerca inserisci una provincia per filtrare.

ID: 145402
Roman Ivanskyy
Empatico,umile e bravo nel mio lavoro. Tanta esperienza domiciliare con pz. SLA e anche bambini.
ROMA
ID: 145399
vincenzo marra
esperienza pluriennale sul territorico come infermiere ADI. opero sulle ASL di Varese, Como e Milano; distretto di: gallarate, busto a., castellanza, tradate, lomazzo, saronno, milano. Infermiere prelevatore synlab presso P.P. di Cislago e Mozzate. Responsabile inf.co della medicina sportiva del centro diagnostico s.Nicola di Tradate. Collaborazione con i medici di famiglia.
VARESE
ID: 145410
Marino Tettamanzi
Rianimazione e primo soccorso - riabilitazione ortopedica e neuromotoria - assistenza domiciliare con particolare esperienza in lesioni da decubito, utilizzo apparecchiature per nutrizione enterale e respiratori domiciliari
MILANO
ID: 145411
Olga Maria Giovanna Totaro
Il mio nome è Olga Totaro e sono un'infermiera libero professionista. Mi sono laureata presso la seconda università degli studi di Napoli, città dove vivo e lavoro, prestando assistenza infermieristica diurna e notturna sia in ambito intra-ospedaliero, cliniche private quali la Mediterranea e la Ruesch, sia a domicilio, in caso in cui il paziente non possa muoversi di casa. Ho un'ottima conoscenza e padronanza di tutte le procedure infermieristiche quali fleboclisi, prelievi ematici,cateterismo vescicale, iniezioni intramuscolo, sottocutanee, medicazioni ecc. Sto terminando un master in area critica, inerente l'urgenza ed energenza, la Terapia intensiva e la rianimazione, quindi assisto anche pazienti che necessitano di alte intensità di cura.
NAPOLI
ID: 145430
luigi corvino
sono un infermiere neo-laureato al momento sto cercando lavoro
CASERTA
ID: 145397
Modestino Giacinto
Esperienze lavorative. Ospedale Maggiore Geratria. Ospedale Maggiore Pronto soccorso. Ospedale Maggiore Stroke Unit. Casa di Cura ai colli
BOLOGNA
ID: 145396
Caterina Caforio
Ho da sempre voluto lavorare nel settore sanitario, ho scelto il lavoro di infermiere perchè l''ho da sempre desiderato ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo in questa bellissima professione.
BOLOGNA
ID: 144308
alina ghica
Infermiera laureata a novembre del 2014 a Torino. Brevi esperienze di assistenza domiciliare a pazienti terminali.
TORINO
ID: 144312
Stefano Seralessandri
Laureato presso Università La Sapienza di Roma, sede di Viterbo con voto 106/110. Esperienze lavorative presso Villa Immacolata, attualmente presso Villa Rosa, e esperienza in campo domiciliare anche grazie alla collaborazione con AFI HEALT CARE SOLUTIONS SRL,
VITERBO
ID: 144316
Nicole Magon
Buongiorno, mi chiamo Nicole. Mi sono laureata in infermieristica nel 2012. Da allora ho sempre lavorato in strutture RSA che si occupano di ospiti geriatrici con patologie acute, post-acute e croniche. Ho imparato ad interagire con persone affette da demenza e da malattia di Alzheimer. Mi piace davvero molto il mio lavoro e penso di esercitarlo con passione e dedizione.
VERBANO-CUSIO-OSSOLA
ID: 144334
Gianfranco Leoncino
diplomato a Varese nel '95 dove ho lavorato in Neurochirurgia fino al 2003. Da allora mi occupo di medicina di emergenza(Pronto Soccorso).
TRAPANI
ID: 145434
CALOGERO CONIGLIO
Attualmente in servizio presso l'U.O. di Cardiologia/Emodinamica, come infermiere turnista, presso l'A.O.U. "Policlinico Vittorio Emanuele" di Catania
CATANIA
ID: 145467
silvia mieli
infermiera libera professionista che opera al domicilio del paziente.
LECCE
ID: 145522
MELINA ZAMORA
Da luglio 2015 in Casa di Riposo “San Giovanni” ONLUS– Bovegno Da Marzo 2016 infermiere in ambulatorio con i medici di base a Gardone Valtrompia. Da Aprile 2016 prelievi a domicilio tramite cooperativa Dolce.
BRESCIA
ID: 145525
Valeria Cortese
Attualmente lavoro presso la casa circondariale di Busto Arsizio. Presso la sede ASFARM di Induno Olona per assistenza domiciliare, punto prelievo e RSA.
VARESE
ID: 145530
Manuela Gigante
Sono infermiera ed archeologa! Ho studiato a Roma e conseguito poi il titolo di laurea magistrale per dirigente a Bari, credo fermamente nella formazione e nell'aggiornamento continuo che un professionista deve compiere per se stesso e per gli assistiti che incontrerà lungo il proprio percorso di vita. La mia formazione umana e professionale mi porta a considerare l'essere umano come entità complessa che richiede un approccio olistico di cura, basato sull'empatia e su un rapporto fiduciario, fondato sull'empowerment e sulla costante collaborazione infermiere-assistito. Lavoro presso la clinica privata di Lecce "Casa di Cura N. Petrucciani", accreditata e convenzionata con il SSN. Mi occupo della presa in carico di pazienti affetti da patologie cardiovascolari sia in acuto che in cronico. Le attività maggiormente svolte al domicilio sono: educazione sanitaria, rilevazione parametri vitali - Gestione di: catetere vescicale, catetere venoso, lesioni da decubito e ulcere - Esecuzione di: medicazioni ferite chirurgiche, medicazioni semplici ed avanzate, fleboclisi, prelievo di campioni biologici. Assistenza nel percorso di fine vita.
LECCE
ID: 145551
Pietro Musicò
Infermiere di Famiglia con esperienza di 20 anni in domiciliare, prelievi ambulatoriali, medicina del lavoro, consulenze in educazione sanitaria.
VARESE
ID: 145520
Stefano Giordano
Infermiere laureato presso l'Università Magna Graecia di Catanzaro nel 2014 con esperienza presso cliniche private e domiciliare.
COSENZA
ID: 145516
Alessio Paratore
Dal 05/2015 ad oggi Presso IRCCS Policlinico San Donato, Piazza Edmondo Malan, 1 20097 San Donato Milanese MI – Infermiere professionale libero professionista, reparto di Medicina Generale
MILANO
ID: 145480
Ugo Di Meo
Ho aperto uno Studio Infermieristico a Montesilvano Marina
PESCARA
ID: 145490
ANTONIO MANNONE
Salve, Sono un Infermiere laureato il 16 marzo 2016. Sono una persona seria e professionale. Ho lavorato presso uno studio Medico di Mazara del Vallo, e attualmente lavoro in un centro di assistenza domiciliare integrata e un centro di diagnostica per immagini.
TRAPANI
ID: 145508
FEDERICO MICELI
SONO UN INFERMIERE LIBERO PROFESSIONISTA, POSSESSORE DI PARTITA IVA. HO ESPERIENZA IN AMBITO DI RSA NELLA PROVINCIA DI MILANO.
MILANO
ID: 145514
Davide Marchese
infermiere libero professionista con partita iva specializzato in assistenza domiciliare
CATANIA
ID: 144294
Tullio Tessaris
Infermiere libero professionista con esperienze lavorative in R.S.A. area geriatrica, riabilitativa e psichiatrica; A.S.S.T.di Cremona presso 'casa circondariale'
CREMONA
ID: 144291
Roberto Marcheschi
Infermiere libero professionista con esperienza in ambito assistenziale chirurgico, domiciliare, educativo-formativo. Professionalità e competenza garantite per ogni tipo di procedura infermieristico-assistenziale richiesta.
PISA
ID: 134589
Laura Fanton
Mi sto avviando verso i 50 anni, ho quasi 27 anni di lavoro presso le ASL (26 anni) e il privato. Ho esperienza molto varia medicina, cardiologia, pronto soccorso, strumentista in sala operatoria orl, day hospital ortopedia, psichiatria, poliambulatorio e assistenza domiciliare. Ho lasciato la P.A. in quanto non condivido il malo modo di gestire personale e pazienti. Ho aperto partita iva, sono libera dal 16/05/2016, sono disponibile per qualsiasi prestazione infermieristica (purché tale). Sono specializzata sul campo sulle medicazioni sia semplici che avanzate. Al posto del certificato ipasvi che non ho, ho inserito l''attestato di onorabilità rilasciato dal Ministero della Salute e che mi è servito per ottenere l''european professional card per esercitare in Francia, paese in cui mi piacerebbe lavorare. Ad ogni modo sono regolarmente iscritta dall''8 luglio 1989 e sono in regola con la quota per il 2016.
VENEZIA
ID: 134579
Luca Baroni
Infermiere da 5 anni con esperienza in Pronto soccorso, Medicina e Geriatria. Attualmente assunto in RSA con mansione di infermiere ed in possesso di partita IVA
MODENA
ID: 134656
Aulona Gora
Alla C/A Studio Infermiere di famiglia Con la presente Vi invio in allegato il mio C .V per richiedere la Vostra attenzione riguardo la possibilità di poter svolgere la professione di assistente di studio infermiere di famiglia nel teritorio del VCO, preso la Vostra studio. Vi confermo che sonno già in possesso del Riconoscimento , inoltre un esperienza Lavorativa di 14 anni 10 anni in pneumologia 1 anno in cardiologia e per la mia scelta come libera professione nelle strutture R .S .A in provincia di Verbania e Milano . Tra le tante esperienze lavorative da me svolte in precedenza ,non ho mai svolto la mia professione nell’ ambito studio medico. La motivazione che mi spinge a voler lavorare nella Vostra studio oltre essere attribuito ad un’ esigenza Professionale ,è anche a voler apportare il mio contributo di conoscenze all’interno delle Vostre equipe cosi da poterlo unire e rafforzare attraverso il vostro, con il fine di ottenere il meglio per gli utenti e di conseguenza per la professione stessa . Sono libera dai impegni e disponibile subito ,vivo a Verbania sono automunita disponibile a lavorare a tempo pieno inoltre ritengo equilibrata ed affidabile . Rimando alle pagine del C. V il continuo di questa presentazione e colgo l’occasione per porgervi i mie Cordiali Saluti AULONA GORA Verbania 19/04/16
VERBANO-CUSIO-OSSOLA
ID: 134713
Annalisa Astegiano
Buongiorno, sono un infermiera professionale e lavoro nell'area territoriale da 3 anni.
TORINO
ID: 134743
Luciano Flagiello
infermiere di famiglia con esperienza ventennale in vari ambiti , tra cui terapia intensiva , domiciliare , psichiatria , attualmente libero professionista nell'ambito della medicina del lavoro !!
VARESE
ID: 134560
Gabriella Cottone
mi sono laureata presso l'università di parma con la votazione di 109/110. Ho svolto esperienze di tirocinio nei seguenti reparti: neurologia, pre-ricovero in chirurgia, chirurgia generale, medicina d'urgenza, ostetricia e ginecologia, assistenza domiciliare integrata. Dopo la laurea ho lavorato come infermiera domiciliare. Sto lavorando da maggio 2016 in rsa e in una comunità psichiatrica.
VARESE
ID: 134533
Fabrizio Conti
Sono un giovane di 25 intraprendente, che non di ferma di fronte alle difficoltà e cerca sempre di affrontare le situazioni più complicate con lucidità, serietà e competenza. Sono un infermiere libero professionista che come attività principale si occupa di dialisi peritoneale per la Fresenius MC. Ho avuto la possibilità di collaborare con Associazione di Volontariato I-Care ONLUS Servizio Ambulanza.Ho effettuato assistenza domiciliare a diversi pazienti affetti da diverse patologie e in queste occasioni ho avuto modo di poter instaurare rapporti professionali con loro e la famiglia non perdendo occasione di fare educazione sanitaria specialmente sui fattori di rischio a cui la famiglia e il paziente erano esposti. Ho avuto esperienza in emodialisi, ho accresciuto notevolmente le mie conoscenze e procedure in VAC Therapy. Spero di AverVi dato una sommaria idea su di me con queste poche parole.
PALERMO
ID: 134481
Jessica CEST
sono jessica e sono una infermiera di Varese. Amo il lavoro domiciliare affinché tutte le persone possano curarsi a casa propria.
VARESE
ID: 134489
Georgeta Neagoe
Infermiera di Famiglia da 10 anni curo paziendi a domicilio con ottimi risultati. Sono molto attenta e precisa, mi documento su tutte le novità in campo infermieristico. Lavoro anche al Campus Medico di Varese nell'ambulatorio degli infermieri di Famiglia e in Medicina dello Sport.
VARESE
ID: 134527
Cri.na Macrì
Infermiera da 3 anni presso asl, RSA e domicilio
ROMA
ID: 134531
Carmela Doria
Ritengo essere una professionista sanitaria disponibile, seria,aperta e dalla spiccata sensibilità . Lavoro in un ambulatorio medico da quasi 5 anni e mi preoccupo della componente assistenziale infermieristica riservata agli utenti di tale studio, sia a livello ambulatoriale e sia a livello domiciliare. Recentemente ho prestato assistenza per le ADI in pz di II e III livello di complessità.
BARI
ID: 134756
Fabio Zannini
sono infermiere. Esperienza pluriennale sia in diversi enti e ospedali, sia domiciliare in cure palliative.
MILANO
ID: 134784
Debora Leindorf Bartz Weldt
Esercito la professione infermieristica da 15 anni. In questi anni ho prestato cure a pazienti tramite l’assistenza domiciliare, dalla presa in carico globale di tutta la famiglia e dei pazienti cronici, alla singola prestazione, come medicazione, prelievo e somministrazione di farmaci. Da 10 anni assisto le persone con una malattia inguaribile, accompagnando il nucleo familiare in questo percorso di fine vita, sia in Hospice che a domicilio, con l’obiettivo di garantire la massima qualità di vita possibile, mantenendo la dignità delle persone. Ho esperienza nell’assistenza alle persone in stato vegetativo e SLA, e al supporto della loro famiglia. Master in Cure Palliative e Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie.
VARESE
ID: 144268
Martina Geron
Per circa un anno ho lavorato come infermiera presso RSA S.Pertini di Garbagnate Milanese, nel frattempo ho conseguito un master presso UNIPV in cure e assistenza territoriale. ora lavoro presso ASST Rhodense- presidio ospedaliero di Garbagnate Milanese-reparto Medicina.
MONZA E BRIANZA
ID: 144269
leone claudio pidala
buona sera, non sono bravo a descrivermi, sono una persona molto dinamica e con tanta voglia di crescere professionalmente. da più di anni svolgo la mia professione, ho esperienza in Area critica ma da tre anni svolgo la mia professione in libero professione.
CATANIA
ID: 144273
Paolo Saccani
Infermiere domiciliare area Verona
VERONA
ID: 144274
ambra fiorani
Infermiera con laurea magistrale, libera professionista, specializzata in ricerca e formazione del personale
BOLOGNA
ID: 144257
Pietro Pitino
Laboratorio analisi, case di riposo e domicilio
RAGUSA
ID: 144253
Francesco Antonio Racco
Dr Magistrale in scienze infermieristiche. gestione pz critico in ambito intra ed extra ospedaliero. Preparazione e Somministrazione domiciliare terapia in pazienti con carcinoma della prostata. Corsi per la somministrazione domiciliare del GH. Istruttore BLSD.
CROTONE
ID: 134794
Raffaele Caponetto
Sono un infermiere laureatosi il 06/04/2016 con votazione 110/110+Lode presso l'Università Degli Studi Di Palermo, con al momento alle spalle esperienze di tirocinio universitario per 1800 ore in molteplici reparti e nelle sale operatorie degli ospedali A.R.N.A.S. Civico e Istituto ISMETT di Palermo. Sto partecipando attivamente a corsi di aggiornamento ECM, convegni e sono alla ricerca attiva di lavoro. Ancora nessuna esperienza lavorativa post laurea.
PALERMO
ID: 134795
Francesco La Mattina
Salve, sono un infermiere neo laureato (06/04/2016). Ho svolto gli studi all'università di Palermo effettuando tirocini presso le seguenti unità operative dell'azienda A.O.R.N.A.S. Civico di Palermo: -1° ANNO: Seconda Medicina, Centro Prelievi; -2° ANNO: Chirurgia Oncologica, Ortopedia e Chirurgia Toracica; -3° ANNO: Prima Rianimazione, U.T.I.C. e Pronto Soccorso. Ho effettuato tirocinio pre-laurea nell'U.O.S.D. Piede Diabetico dell'Azienda Civico di Palermo con tesi dal titolo :"Ruolo dell'infermiere nell'educazione e gestione del paziente con piede diabetico".
PALERMO
ID: 144224
Roberta Panichi
Mi chiamo Roberta, ho conseguito la laurea in Infemieristica il 26/11/2014 presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona (polo Didattico di Ascoli Piceno). Ho inizialmente collaborato con la cooperativa sociale Privatassistenza prestando servizio come infermiera per assistenza domiciliare e ospedaliera a pazienti anziani. Successivamente ho avuto l'opportunità di effettuare un ulteriore tirocinio, della durata di 6 mesi, attraverso il progetto europeo Garanzia Giovani, presso la Lungodegenza post-acuzie della Casa di Cura S. Giuseppe di Ascoli Piceno. Durante questo periodo ho maturato esperienza significativa nell'ambito della riabilitazione, migliorando le mie abilità nella gestione dei pazienti in nutrizione enterale (Sondino Naso-Gastrico, PEG), degli accessi venosi centrali (PICC, CVC),dei pazienti stomizzati (colonstomia, tracheostomia). In particolare ho sviluppato particolare interesse per le lesioni da decubito, di cui conosco i prinicipali elementi nella loro gestione e risoluzione. Attualmente sono dipendente presso la residenza sanitaria protetta Sanitas, che ospita principalmente soggetti anziani non autosufficienti con tutte le problematiche socio-sanitarie annesse.
ASCOLI PICENO
ID: 144251
Martina Lagona
Sono Martina, mi sono laureata in Infermieristica nel 2014, ho lavorato presso l'istituto Don Gnocchi nel reparto di Riabilitazione e attualmente lavoro prezzo Humanitas Gavazzeni nel reparto di cardiologia ed elettrofisiologia. Sono una ragazza dinamica e solare alla ricerca di nuove esperienza che possano aumentare il mio bagaglio professionale.
MILANO
ID: 145558
roberta braico
sono un infermiera laureata a tor vergata di roma con esperienze ambulatoriali e sul territorio di roma est
ROMA
ID: 145570
Orlando De Simone
Ho esperienza acquisita negli anni nei vari reparti (Pronto soccorso,medicina d'urgenza e assistenza domiciliare)
MILANO
ID: 145819
irene gulli
Sono Gulli Irene, infermiera libera professionista. Nel 2013 mi sono laureata presso l'università del Piemonte Orientale e nel marzo 2015 ho concluso un master universitario in coordinamento. In questi anni ho maturato esperienze lavorative in ambito medico e chirurgico, RSA, medicina del lavoro e assistenza domiciliare.
NOVARA
ID: 145821
domenico asciutto
Mi chiamo Asciutto Domenico. sono un'infermiere professionale con vari anni di esperienza lavorativa presso ospedale,casa di cura,rsa e casa di riposo. In possesso del master in management e coordinamento delle professioni sanitarie,Master practitioner PNL.. in possesso dei seguenti corsi:Blsd,corso antincendio,corso alimentarista,Trattamento delle lesioni da decubito
REGGIO EMILIA
ID: 145833
Giuseppe salvatore Versaci
Come potete notare dal mio Curriculum, ho da poco completato il mio percorso di studi in infermieristica nell''Università di Padova. Ritengo di essere una persona socievole, estroversa, dinamica e desiderosa di imparare. Ho vissuto per sette anni in Germania, dove ho frequentato le scuole tedesche, per poi trasferirmi in Sicilia, dove ho completato i miei studi; questo, oltre ad avermi fatto acquisire una nuova lingua, ha contribuito ad accrescere la mia elasticità mentale e ha determinato la mia forma mentis.
VENEZIA
ID: 145838
Rosanna Salvetti
Sono un infermiera lavoro da molti anni con persone disabili e anziani
BERGAMO
ID: 145810
Caterina Alfieri
Amo il mio lavoro che svolgono in assistenza a domicilio, con esperienza nelle patologie terminali di medicina e pediatriche.
ROMA
ID: 145809
Alessio Marcuccitti
Infermiere laureato con precedenti esperienze nel trasporto infermi in ambulanza, presso centro vacanze per minori come infermier responsabile dell'utenza ed ultimamente presso comunità terapeutica per minori e casa di cura psichiatrica in provincia di Como.
CHIETI
ID: 145771
Ines Vergara
Sono una persona molto solare, professionale, che ha voglia di mettersi sempre in gioco, e di imparare. Amo l'ambito chirurgico anche se ancora non avuto delle esperienze lavorative.Sono una libera professionista e lavoro in 4 aziende diverse: in tre ambulatori prelievi, faccio infermiera di ADI, lavoro in uno studio medico associato e solo responsabile infermieristico di una RSA aperta.
VARESE
ID: 145785
Luca Silvi
Infermiere con esperienza lavorativa nel 118 Friuli Venezia Giulia su ambulanza infermieristica con gestione autonoma della valutazione del paziente ed eventuale terapia d''emergenza. Volontario Croce Gialla Morro d''Alba da giugno 2008 e dal 2014 responsabile della formazione.
ANCONA
ID: 145793
Annalisa Pazienza
Infermiere con esperienza nel sistema emergenza urgenza 118 e master in infermieristica legale e forense.
FOGGIA
ID: 145807
Alessandra Restante
Sono un''infermiera laureata presso l''università La Sapienza nel 2015. Sto svolgendo un master in Infermieristica Legale e forense, che terminerà nel Febbraio 2017. Lavoro dal Maggio 2015 presso la cooperativa Sapio s.r.l di assistenze domiciliari ad alta intensità. Dal luglio al settembre 2016, nei riposi dal lavoro ho svolto una collaborazione presso la casa di cura La Francescana in Anzio. Da ottobre a dicembre 2016, con le stesse modalità, ho svolto una collaborazione presso Nuova Croce Verde Romana a Roma.
ROMA
ID: 145847
Rosario Licari
Professionista serio ed affidabile. Varie esperienze di tirocinio sia presso reparti di degenza (chirurgia, ortopedia, otorino) sia presso reparti di emergenza (Pronto Soccorso, Rianimazione).
PALERMO
ID: 145848
Celeste Vallesi
Infermiera laureata con molta esperienza sul paziente neurologico
ROMA
ID: 145885
Cinzia Zaccaria
Diplomata nel 1991,prima esperienza lavorativa a Milano in Dialisi e Nefrologia dove ha avuto inizio la mia carriera Professionale protratta dall'Italia all'Estero nel corso dei miei 27 anni di professione.
VARESE
ID: 145890
Matteo Comizzoli
Mi chiamo Matteo Comizzoli, ho 25 anni, ho conseguito la laurea presso l'Università degli Studi dell'Insubria nel novembre 2016. Abito a Varese e sono automunito. Mi sto impegnando a cercare un lavoro coerente col mio percorso di studi. Tra settembre e dicembre 2016 ho fatto assistenza domiciliare per un accompagnamento a una persona malata di tumore presso Castello Cabiaglio. Sono molto interessato a lavorare come Infermiere di Famiglia poichè ritengo che si tratta di un'assistenza completa ed efficace, centrata sul far stare bene e prendersi cura della persona a casa propria, inoltre mi permetterebbe di elevare le mie capacità e competenze in un ambito che per me rappresenta non solo una professione, ma anche un impegno sociale e una passione.
VARESE
ID: 145891
Laura Marinelli
Infermiera, esperienza lavorativa di 6 mesi presso reparto hospice, la restante esperienza maturata presso privati con terapie domiciliari (punture, flebo,medicazioni) ed assistenza notturna/diurna all''anziano parzialmente o totalmente dipendente.
NAPOLI
ID: 145902
Fabio Camisa
Infermiere con esperienza pluriennale nell''assistenza domiliare.Attivo a Nardò e paesi limitrofi.
LECCE
ID: 145879
Giuditta Bruno
Mi chiamo Giuditta Bruno. Sono una giovane infermiera pediatrica a cui piace molto il suo lavoro. Durante la laurea, conseguita presso la Seconda Università di Napoli, ho potuto variare la mia esperienza nei diversi reparti di pediatria. Dopo la laurea, ho svolto un periodo di tirocinio volontario presso l'ospedale di Avellino nel reparto di pediatria. Ho vissuto per 3 mesi negli Stati Uniti dove ho assistito 2 gemelline di meno di un anno. Al momento, sono alla ricerca di occupazione.
MILANO
ID: 145864
Ylenia Munafò
Laureata presso UNIBS sede di Desenzano il 18/11/2016, lavoro come libera professionista erogando prestazioni infermieristiche domiciliari dal Gennaio 2017. Iscritta al Master in Infermieristica di Famiglia.
BRESCIA
ID: 145854
Patrizia Vezzaro
Libero professionista da gennaio 2016 20 esperienza in ulls5 ovest vicentino 9 anni in casa di riposo
VICENZA
ID: 145858
Manuel Piubello
Esperienza come infermiere di reparto presso l'UO di Urologia dell''ospedale Sacro Cuore di Negrar (VR), successivamente nurse di anestesia di sala operatoria presso il medesimo ospedale. Infermiere ADI presso l''ULSS 9 (Ex-ULSS 22). Infermiere di trial clinico presso la Fisiopatologia Respiratoria di Borgo Roma (Verona).
VERONA
ID: 145859
Gianluca Barra
Sono un ragazzo appassionato della mia professione e la esercito maggiormente nel campo dell'emergenza come Infermiere del 118. Possiedo BLSD e PTC in corso di validità. Lavoro con gli Infermieri di Famiglia
VARESE
ID: 145860
Raffaella Sorgente
Sono una neolaureata con tanta voglia di lavorare e disposta a spostarmi a Varese.
SALERNO
ID: 145769
Carlo Scarcella
Laureato all'università degli studi di Ferrara; esperienze di tirocinio in chirurgia generale, riabilitazione, rianimazione, medicina e geriatria. Sono pronto a rispondere ai vostri bisogni con la migliore professionalità infermieristica.
MILANO
ID: 145765
Antonio De Giorgi
laureato presso UNIBA con votazione 102/110. tesi di Laurea : Responsabilità dell''infermiere dalla normativa alla pratica Esperienze lavorative (da 09/11/2015 – a 08/11/2016) INFERMIERE ARCISPEDALE SANT’ANNA – Via Aldo Moro ,8 CONA (FE) – Azienda Pubblica Infermiere presso reparto MEDICINA INTERNA UNIVERSITARIA SANITA’ (da 18/03/2014 – a 18/09/2015) INFERMIERE SORGENTE S.R.L. - Via Camillo Benso Conte di Cavour, 2, Taviano LE 0833 911722- Azienda accreditata ASL  Infermiere presso CRAP (Comunità Riabilitativa Assistenziale Psichiatrica)  SANITA’ (da 03/06/2013 – a 31/10/2013) INFERMIERE  AZIENDA OSPEDALIERA “CARDINALE PANICO” DI TRICASE - Via San Pio X, 4 Tricase (LE) 0833 773111; Infermiere presso REPARTO DI RIANIMAZIONE SANITA’
FERRARA
ID: 145619
Ludovica Russo
Infermiera professionista laureata presso l'Università di Medicina e Chirurgia di Padova. Iscritta al master di area critica ed emergenza in ambito Infermieristico. Esperienza lavorativa a Domicilio e in ambito psichiatrico e tossicodipendente.
BELLUNO
ID: 145617
Cristina Visan
in romania come organizatrice di punto di lavoro in una ditta di construziozi e in Italia assistenza ospedaliera si domiciliara, tramite agenzie o in privato
TORINO
ID: 145623
Luigi Di Giannicola
Ho coltivato e accresciuto le mie competenze con diversi anni di volontariato presso il 118 in qualità di soccorritore, ho lavorato a domicilio presso delle famiglie e nell''ambito universitario ho svolto le ore di tirocinio in vari reparti. Ho poi lavorato un anno e tre mesi presso Ville Turina Aimone di San Maurizio Canavese (TO), clinica psichiatrica sia in acuzie che in riabilitazione. Momentaneamente sto lavorando, sempre come libero professionista, presso l''ospedale Gradenigo di Torino. Svolgo la mia attività nei reparti d''emergenza ma soprattutto le mie ore si concentrano in Pronto Soccorso. Garantisco la massima professionalità. Nel mio lavoro ci metto impegno e passione, per questo motivo do sempre il mio meglio. Sono sempre disponibile ad apprendere e a migliorare le mie capacità. Sono molto portato per il lavoro in equipe, ma al contempo sono anche in grado di gestire le situazioni che mi si presentano e prendere il controllo nel caso fosse necessario. I miei studi mi hanno permesso di crearmi una professionalità polivalente, perciò mi adatto in qualsiasi reparto o compito che mi venga assegnato. Mi mantengo in continuo aggiornamento frequentando corsi ECM.
TORINO
ID: 145634
Thomas Monni
Infermiere con esperienza in emergenza adulta e pediatrica, specializzato in medicazioni avanzate. Assistenza a pazienti ventilati, oncologici, anziani e con più patologie
ROMA
ID: 145640
Cristian Cortesi
Infermiere professionale, svolgo servizio domiciliare per conto di Privata Assistenza e volontariato presso P.A. Croce Verde di Villa Rosa, disponibile per Teramo e provincia, e per la costa marchigiana in provincia di Ascoli Piceno. Si offre serietà e competenza.
TERAMO
ID: 145614
Francesca Perego
Esperienza in area critica e riabilitazione neuromotoria. Specializzata nella gestione della persona affetta da m.di Alzheimer. Formazione in management sanitario. Attualmente impegnata nell' assistenza domiciliare
COMO
ID: 145611
Maurizio Zucca
Mi sono Diplomato Infermiere Professionale nel 1993 Presso la Scuola per Infermieri di Novara, la mia attività Infermieristica inizia come Libero Professionista lo stesso anno lavorando per il Consorzio Mutue di Novara, nel 1995 entro in Ospedale tramite Pubblico Concorso e la mia esperienza spazia dalla Chirurgia Generale alla Terapia Intensiva della Neurochirurgia alla Traumatologia passando per la Casa Circondariale dove svolgevo attività di Organizzazione delle Risorse Umane, ho lavorato come Strumentista presso le Sale Operatorie dell''Ospedale di Magenta e ho esperienza decennale nel campo della Salute Mentale,attualmente svolgo attività Libero Professionale come Infermiere Domiciliare.
NOVARA
ID: 145586
Giovanna Viola
Lavoro in Hospice ASREM ,assistenza domiciliare cure palliative , ho lavorato in rianimazione , utic, tecnico anestesista in sala operatoria
CAMPOBASSO
ID: 145604
Mirela Laura Voleanschi
Sono infermiera professionala con attestato BLSD, esperienza in servizio di emergenza 118
PADOVA
ID: 145606
daniele pirrone
sono una persona dinamica, appassionato di area critica lavoro attualmente al 118 della regione sicilia tramite l''ospedale civico di Palermo, ho lavorato a roma al CAD per cui ho acquisito una discreta esperienza anche in ambito domiciliare.
TRAPANI
ID: 145610
Farisa Valeria Cecchet
Infermiera dal 2008, ho lavorato in cardiologia, riabilitazione cardiorespiratoria e a domicilio. Manualità e competenza nella cura delle ferite complesse come quelle cardiochirurgiche e nelle LdP. Ho maturato esperienza anche in trattamenti non farmacologici presso un ambulatorio di cure naturali con il quale tuttora collaboro.
VARESE
ID: 145643
Davide Uzzo
Sono Davide Infermiere Coaching. Sapete come lavorare bene in équipe? Sapete trarre il meglio dalle persone che vi circondano? Dai colleghi anche quelli più demotivati? Possiamo lavorare insieme per trovare le soluzioni che hai davanti agli occhi ma che non riesci più a vedere! Fai una prova... prova!
COMO
ID: 145653
Angela Parisi
Infermiera neo-laureata, attualmente volontaria del servizio di emergenza sul territorio, 118.
NAPOLI
ID: 145725
Raffaella Di Domenico
Dottoressa in infermieristica pediatrica laureata presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 110/110 e lode. Ho svolto il mio tirocinio in 3 anni presso l'AORN Santobono - Pausilipon in dipartimenti quali: pediatria, neuroscienze, emergenza ed oncologia. Ho svolto un mese di volontariato come libero professionista, somministrando terapia intramuscolare e sottocurtanea. Sono un'infermiera competente, empatica, professionale, collaborante, seria, affidabile e con ottime capacità relazionali. Ho uno spiccato senso del dovere, di giustizia e onestà.
NAPOLI
ID: 145735
valeria lamberti
Mi chiamo Lamberti Valeria e sono un''infermiera. Attualmente svolgo assistenza domiciliare su Napoli e provincia.
NAPOLI
ID: 145743
Angelica Posca
Infermiera libero professionista,titolare ambulatorio infermieristico ( servizi infermieristici ambulatoriali e domiciliari). in precedenza servizi infermieristici domiciliari,infermiera presso Rsa e strutture sanitari, servizio di emergenza e urgenza.
CATANZARO
ID: 145755
Alessandro Binda
Esperienza in area critica e pronto soccorso ormai decennale; in corso di validità in merito al l'urgenza Intra ed extra ospedaliera.
VARESE
ID: 145678
Fabio Balsamo
Sono un infermiere che ama il suo mestiere ed ha a cuore la salute dei propri pazienti. Ho esperienza sia in 118 che come infermiere di reparto in riabilitazione, hospice con cure palliative e domiciliari.
NAPOLI
ID: 145716
alessandro paoletti
ho esperienza sopratutto in ambito domicilare. Ho lavorato con private assistenza
ASCOLI PICENO
ID: 145656
Ilaria Raseti
Infermiere professionale disponibile per medicazioni, somministrazione terapie, aiuto alle neo mamme per assistenza al neonato
FROSINONE
ID: 145658
Sara Tranquilli
118- Assistenza Domiciliare Ospedaliera ADO con SLA ed Encefalite Epilettica - Trasporto infermi - Trasfusionale e prelievi venosi - Domiciliare privata
LATINA
ID: 145659
Simona Scasserra
Infermiera con 19 anni di servizio in ospedale pubblico automunita al momento ferma con il lavoro
COMO
ID: 145673
Adriana Shehu
Ciao
FIRENZE
ID: 134493
Salvatore Aloia
VARESE
ID: 145799
Demetrio Arco
Sono un infermiere residente in Reggio Calabria, con esperienza quinquennale,ho collaborato con diversi enti quali misericordia di reggio calabria operando in ambulanza e presso i centri di prima accoglienza di isola capo rizzuto. Dal 2015 ad inizio 2016 ho collaborato con ASL di reggio calabria per poi intraprendere la libera professione. Attualmente mi occupo oltre all'infermieristica di sviluppare sistemi in grado di migliorare le tecniche esistenti e indumenti in grado di migliorare l'efficenza lavorativa del singolo professionista.
REGGIO CALABRIA
ID: 145912
Stefano attucci
Lavoro come infermiere a domicilio presso la società privatassistenza di pontedera. Ho fatto esperienza presso i reparti di neurologia,neurochirurgia, terapia intensiva, traumatologia. Pronto soccorso presso l'ospedale di Cisanello di pisa
PISA

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.