homeTORNA IN DIETRO

 I nostri infermieri

Cerca inserisci una provincia per filtrare.

ID: 145610
Farisa Valeria Cecchet
VARESE
Infermiera dal 2008, ho lavorato in cardiologia, riabilitazione cardiorespiratoria e a domicilio. Manualità e competenza nella cura delle ferite complesse come quelle cardiochirurgiche e nelle LdP. Ho maturato esperienza anche in trattamenti non farmacologici presso un ambulatorio di cure naturali con il quale tuttora collaboro.
ID: 145606
daniele pirrone
TRAPANI
sono una persona dinamica, appassionato di area critica lavoro attualmente al 118 della regione sicilia tramite l''ospedale civico di Palermo, ho lavorato a roma al CAD per cui ho acquisito una discreta esperienza anche in ambito domiciliare.
ID: 145604
Mirela Laura Voleanschi
SAVONA
Sono infermiera professionale con attestato BLSD, esperienza in servizio di emergenza 118
ID: 145586
Giovanna Viola
CAMPOBASSO
Lavoro in Hospice ASREM ,assistenza domiciliare cure palliative , ho lavorato in rianimazione , utic, tecnico anestesista in sala operatoria
ID: 145611
Maurizio Zucca
NOVARA
Diplomato nel 1993 Presso la Scuola per Infermieri di Novara, la mia attività Infermieristica inizia come Libero Professionista lavorando per il Consorzio Mutue di Novara, nel 1995 entro in Ospedale tramite Pubblico Concorso e la mia esperienza spazia dalla Chirurgia Generale alla Terapia Intensiva della Neurochirurgia alla Traumatologia passando per la Casa Circondariale dove svolgevo attività di Organizzazione delle Risorse Umane, ho lavorato come Strumentista presso le Sale Operatorie dell'Ospedale di Magenta e ho esperienza pluridecennale nel campo della Salute Mentale, attualmente lavoro come libero professionista sono Responsabile Infermieristico  della Società AreaMedical24 e collaboro con AssoCare e “Il Tuo Infermiere”….Infermiere di Famiglia
ID: 145614
Francesca Perego
COMO
Esperienza in area critica e riabilitazione neuromotoria. Specializzata nella gestione della persona affetta da m.di Alzheimer. Formazione in management sanitario. Attualmente impegnata nell' assistenza domiciliare da oltre 6 anni.
ID: 145623
Luigi Di Giannicola
TORINO
Ho coltivato e accresciuto le mie competenze con diversi anni di volontariato presso il 118 in qualità di soccorritore, ho lavorato a domicilio presso delle famiglie e nell''ambito universitario ho svolto le ore di tirocinio in vari reparti. Ho poi lavorato un anno e tre mesi presso Ville Turina Aimone di San Maurizio Canavese (TO), clinica psichiatrica sia in acuzie che in riabilitazione. Momentaneamente sto lavorando, sempre come libero professionista, presso l''ospedale Gradenigo di Torino. Svolgo la mia attività nei reparti d'emergenza ma soprattutto le mie ore si concentrano in Pronto Soccorso. Nel tempo libero mi dedico a varie famiglie per l'assistenza domiciliare e ad altri enti territoriali.
Garantisco la massima professionalità. Nel mio lavoro ci metto impegno e passione, per questo motivo do sempre il mio meglio. Sono sempre disponibile ad apprendere e a migliorare le mie capacità. Sono molto portato per il lavoro in equipe, ma al contempo sono anche in grado di gestire le situazioni che mi si presentano e prendere il controllo nel caso fosse necessario. I miei studi mi hanno permesso di crearmi una professionalità polivalente, perciò mi adatto in qualsiasi reparto o compito che mi venga assegnato. Mi mantengo in continuo aggiornamento frequentando corsi ECM.
ID: 145619
Ludovica Russo
BELLUNO
Infermiera professionista laureata presso l'Università di Medicina e Chirurgia di Padova. Iscritta al master di area critica ed emergenza in ambito Infermieristico. Esperienza lavorativa a Domicilio e in ambito psichiatrico e tossicodipendente.
ID: 145617
Cristina Visan
TORINO
in romania come organizatrice di punto di lavoro in una ditta di construziozi e in Italia assistenza ospedaliera si domiciliara, tramite agenzie o in privato
ID: 145558
roberta braico
ROMA
sono un infermiera laureata a tor vergata di roma con esperienze ambulatoriali e sul territorio di roma est
ID: 145557
Francesco Salamone
COMO
Sono Francesco Salamone sono infermiere professionale dal 1985 e ho lavorato dal 1985 al 1989 in divisione medicina interna, dal 1989 al 2001 divisione di cardiologia ed emodinamica ed elettrofisiologia,dal 2001 al 2002 divisione psichiatria, dal 2002 al 2013 coordinatore infermieristico Rsa, dal 2013 a tutt'oggi infermiere professionale presso Rsa Lomazzo.Da circa 10 anni mi occupo di assistenza domiciliare integrata, assistenza malati termimali(cure palliative)assistenza a malati con ventilazione meccanica ecc.
ID: 145516
Alessio Paratore
MILANO
Infermiere dal 2015, sono un ragazzo di 26 anni in grado di offrire qualsiasi tipo di assistenza a chi ne ha di bisogno.

Dal 05/2015 al 11/2016 Presso IRCCS Policlinico San Donato, Piazza Edmondo Malan, 1 20097 San Donato Milanese MI – Infermiere professionale libero professionista, reparto di Medicina Generale

Dal 12/2016 al 05/2017 Presso IRCCS Policlinico di Milano, clinica Mangiagalli, via Francesco Sforza 35, 20135- Milano - Infermiere di sala operatoria- area ginecologica e pediatrica.

ID: 145514
Dr Davide Marchese
CATANIA
Infermiere libero professionista con partita iva specializzato in assistenza domiciliare e collaborazioni con aziende farmaceutiche per la gestione assistenza e istallazione di medical- devices
ID: 145508
FEDERICO MICELI
MILANO
SONO UN INFERMIERE LIBERO PROFESSIONISTA, POSSESSORE DI PARTITA IVA. HO ESPERIENZA IN AMBITO DI RSA NELLA PROVINCIA DI MILANO.
ID: 145520
Stefano Giordano
COSENZA
Infermiere laureato presso l'Università Magna Graecia di Catanzaro nel 2014 con esperienza presso cliniche private e domiciliare.
ID: 145522
MELINA ZAMORA
BRESCIA
Da luglio 2015 in Casa di Riposo “San Giovanni” ONLUS– Bovegno
Da Marzo 2016 infermiere in ambulatorio con i medici di base a Gardone Valtrompia.
Da Aprile 2016 prelievi a domicilio tramite cooperativa Dolce.

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.