homeIL TUO INFERMIERE SU MILLIONAIRE

Il Tuo Infermiere su MILLIONAIRE

Il Tuo Infermiere su Millionaire, interessante sanità domiciliare a km 0 per offrire assistenza sanitaria in Italia.

Una delle riviste più in voga del momento, la rivista dello sviluppo, quella del business italiano ovvero MILLIONAIRE del mese di novembre,  ha parlato del progetto Infermiere di Famiglia che è nato a Varese e Como.

 

Infermieri professionisti della salute, imìnfermieri imprenditori con il solo obiettivo di prendersi cura delle persone sul loro territorio. Per farlo hanno scelto di mettersi in gioco, di offrire privatamente le loro competenze avanzate nel campo delle medicazioni, dei prelievi a domicilio e di tutte quelle prestazioni domiciliari, soprattutto di sostegno alle famiglie non solo ai pazienti malati per affrontare le difficoltà che compaiono nel sopraggiungere di uno stato patologico. Gli infermieri ricordano che prevenire è meglio che curare e monitorare la propria salute, soprattutto dopo l'età dei quarant'anni è un dovere nei confronti di tutta la comunità. Ma come offrire supporto? Cosa possono fare gli infermieri da soli? Non hanno bisogno di un medico?

Molte persone non sanno che il percorso per diventare Infermiere è divenuto Universitario alla fine degli anni 90, esiste un Titolo di Laurea in Infermieristica e l'Infermiere è quella figura che si prende cura dei bisogni del cittadino ed è responsabile dell'assistenza infermieristica, ovvero tutta la sfera umana della persona.

A loro volta gli Infermieri di Famiglia sono per lo più Infermieri specializzati nell'assistenza sanitaria territoriale e possono, in autonomia, rilevare i parametri vitali, eseguire prelievi ematici a casa se prescritti dal medico, effettuare ECG (elettrocardiogramma) a domicilio, dare supporto ai caregiver e ai pazienti stessi, eseguire in autonomia medicazioni semplici e complesse, posizionare sonde e sondini e tante altre prestazioni infermieristiche che garantiscono il benessere psico fisico delle persone.

Se cliccate il link sotto potete leggere l'articolo e vedere alcuni infermieri dell'equipe di Varese.

Per qulunque informazione non esitate a chiamare con la nostra APP, Il TUo Infermiere, scaricabile su AppStore o GooglePlay. Il nostro numero è 0332 82 33 33

 

 /img/upload/editor/1512528766illionaire-art.PNG

Guarda anche:

Assistenza Domiciliare a Verona con Infermiere di Famiglia
Assistenza Domiciliare a Verona con Infermiere di Famiglia
Siamo ovunque voi siate
Siamo ovunque voi siate

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.