homeIL TUO INFERMIERE CRESCE SU VARESE COMO E PROVINCIA

Il Tuo Infermiere cresce su Varese Como e Provincia

La testimonianza di una giovane che grazie al passaparola ha conosciuto il nostro servizio ed il team di lavoro che l'ha presa in carico.

Tiziana è una giovane donna in attesa di due gemelline. La sua è una gravidanza a rischio che le impone diversi controlli ambulatoriali e purtroppo anche periodi di ricovero ospedaliero.

Quando la incontriamo al suo domicilio per la prima volta percepiamo subito uno stato d’ ansia dovuto alla sua condizione clinica e alla mancanza di informazioni utili per alleggerire il suo stress emotivo.

Data la giovane età è stato spontaneo instaurare da subito un rapporto più confidenziale, utile anche per sciogliere un pò le tensioni create nel suo ultimo ricovero.

Seguita passo dopo passo nel suo iter clinico, la invitiamo a raccontare la sua esperienza e dare cosi voce a una realtà che si sta ormai diffondendo sul nostro territorio.

 

Sono venuta a conoscenza del servizio offerto da INFERMIERE DI FAMIGLIA – IL TUO INFERMIERE  di Varese

 

grazie al passaparola. In seguito a una diagnosi di iperuricemia avevo necessità di eseguire una terapia idratante

 

endovenosa per due volte al giorno. Inizialmente ero un po’ scettica circa il servizio che avrei incontrato in quanto

 

la nostra cultura cerca ancora di orientarci verso gli ospedali per ottenere ogni tipo di assistenza.

Il primo colloquio con l’ infermiera, che mi ha poi accompagnato e supportato in questo ciclo terapeutico, è bastato per darmi fiducia e tranquillizzare le mie paure…

L’ esperienza è stata senza dubbio positiva – continua Tiziana – ho apprezzato molto la modalità di relazione che questi professionisti hanno utilizzato per mettersi in contatto con me come paziente.

Simpatia e professionalità, oltre alla preparazione tecnica, sono stati il connubio perfetto per la mia situazione non molto serena di gravidanza a rischio.

Mi sento quindi in dovere di consigliare vivamente questo tipo di approccio assistenziale ovunque sia possibile evitare lo stress di un ricovero ospedaliero che comporterebbe spese e tempistiche notevolmente maggiori oltre che il disagio di non avere la famiglia sempre al proprio fianco.

Ringrazio tutto il team per avermi seguito e supportato in ogni momento di necessità, per avermi garantito un assistenza a 360 gradi e per tutte le attenzioni e le cure prestate (TIZIANA F.).

 


  • tiziana-F.-e-il-tuo-infermiere.jpg

Guarda anche:

Perchè diventare nostri pazienti?
Perchè diventare nostri pazienti?
Infermiere di Famiglia a Pordenone con Medical24
Infermiere di Famiglia a Pordenone con Medical24

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.