homeCOME FUNZIONA?FAQ PER INFERMIERI

FAQ per Infermieri

Faq Infermieri.

 

Perche devo iscrivermi "io" Infermiere?

Iscriverti ti permetterà di incontrare la domanda di prestazioni infermieristiche nella tua zona. Accordi intrapresi con i gestori di questo potente motore di ricerca, ovvero il Sito che stai navigando, permetteranno a te, Infermiere libero professionista che ti sei iscritto, di rispondere alle richieste di pazienti con i più evoluti strumenti digitali e lavorare in autonomia al prezzo che deciderai tu stesso, direttamente col cittadino.


Ma quando comincerà a funzionare questo sistema?

Al momento stiamo raccogliendo adesioni e costruendo la Rete, che è la vera risorsa del Sito. Su dove siamo puoi vedere che ci stiamo già espandendo, cosa aspetti?
La presenza di tre ambulatori, uno a Varese, uno a Teramo ed uno a Roma sono le basi operative attualmente utilizzate, centinaia di infermieri iscritti sono pronti per accogliere richieste in tutta Italia. 


Devo pagare qualcosa?

L'iscrizione al Sito è totalmente gratuita e non ti costa nulla, ti permette di utilizzare questo strumento e collaborare, se vorrai, con altri professionisti come te. Non hai un sito WEB? Questo è il tuo, il tuo profilo può diventare pubblico se lo riterrai opportuno e farti conoscere dalla clientela che richiederà il nostro servizio. Gestirai tu tutti i tuoi dati e i tuoi pazienti. Verranno studiati in futuro dei pacchetti appositi per professionisti, che permetteranno di essere raggiunti più facilmente dalla clientela e solo allora sarai tu a scegliere se acquistarne uno il cui costo sarà il più basso tra i competitor. 


Cosa mi serve per iniziare?

Preparati ad avere sempre con te uno smartphone con un account di posta elettronica. Ti consigliamo di avere un account esclusivo per il lavoro del tipo GMAIL, YAHOO, LIBERO.... ed iscriverti al sistema con quell'account. Fai una foto su sfondo biano (basta una parete di casa bianca e con un selfie è fatta) ti servirà per creare il tuo profilo.

 

Ma se sono assunto a tempo determinato, posso lavorare come libero professionista?

L'esercizio della libera professione infermieristica, in primo luogo, è soggetto alle regole che dipendono dalla natura giuridica del contratto col tuo datore di lavoro che se di pubblico impiego è soggeto ad autorizzazione. Se il rapporto di lavoro è di natura privata, vige il patto di non concorrenza.
Si rimanda comunque ad un quadro più esplicativo cliccando il link dell'IPASVI sul Vademecum della libera professione.


Vuoi saperne di più?
Non ti resta che iscriverti, nella parte azzurrina, ed accedere con la tua login. Scoprirai i semplici strumenti da utilizzare e tanto altro ancora... cosa aspetti?

.

Guarda anche:

Perchè diventare nostri pazienti?
Perchè diventare nostri pazienti?

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.