homeASSISTENZA DOMICILIARE A GEMONIO E VALCUVIA

Assistenza Domiciliare a Gemonio e Valcuvia

A Gemonio, per Cittiglio e Valcuvia l'ambulatorio infermieristico di Giuliana sposa il progetto dell'Infermiere di Famiglia entrando a far parte dei migliori professionisti nel settore cure domiciliari della Regione Insubria.


A Gemonio, per tutta la Valcuvia, l'offerta di cure infermieristiche domiciliari è garantita dalla nostra Infermiera di Famiglia Giuliana. L'offerta va dall'assistenza semplice domiciliare ed ospedaliera, sia diurna che notturna, alle medicazioni complesse, gestione cateteri vescicali a permanenza, prelievi ematici domiciliari, elettrocardiogrammi refertati da cardiologi specialisti, misurazione dei parametri vitali, preparazione e somministrazione di terapie al domicilio.

La gestione di pazienti cronici con patologie complesse che vogliono trascorrere più tempo a casa che in ospedale è possibile grazie al coordinamento infermieristico che Giuliana, con il suo Team di lavoro, riesce ad organizzare diventando punto di riferimento per la famiglia e per il paziente stesso.

 

Guarda anche:

A Varese e provincia  attivi i prelievi del sangue domiciliari
A Varese e provincia attivi i prelievi del sangue domiciliari
Prevenzione infarti al campus di varese
Prevenzione infarti al campus di varese

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.